Per i pagamenti ci affidiamo a PayPal. Tramite PayPal puoi pagare con carta o con il tuo conto Paypal.
Le carte di credito accettate sono: Visa, MasterCard, CartaSì, Postepay, Diners, American Express, JBC e Visa Electron. Con Carta di Credito senza iscrizioni Se non hai un conto PayPal puoi comunque effettuare la tua transazione senza iscrizione e in tutta tranquillità con una delle carte di credito sopra citate; quando completi i tuoi ordini seleziona PayPal come metodo di pagamento sarai indirizzato sul rispettivo portale, in modo da proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza del leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi.

Bonifico Bancario

La ricevuta del bonifico effettuato va inviata a victorcool.com (via e-mail o fax) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ ordine. Invieremo gli articoli ordinati, all’atto dell’accredito della somma dovuta ,che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.Le esatte coordinate bancarie per poter effettuare il bonifico saranno fornite via e-mail al completamento dell’ ordine on-line.Inviare la ricevuta del bonifico via e-mail all’indirizzo info@victorcool.com specificando nell‘oggetto : ''Ricevuta bonifico bancario-ordine''.Eventuali altre formule di pagamento possono essere accettate esclusivamente a discrezione di victorcool.com Per maggiori informazioni e/o chiarimenti puoi inviare una mail a info@victorcool.com. I prodotti ordinati rimangono di proprietà di victorcool.com fino al completo incasso del relativo prezzo.

Pagamenti sicuri

L’avvento di realtà come Paypal ha contribuito non poco alla sicurezza degli acquisti su Internet. Il principio è questo: si affida la transazione ad un intermediario, che fa da garante fra cliente e commerciante. Per l’utente si tratta semplicemente di accendere in modo gratuito un conto online e di associarlo a quello della propria banca, della carta di credito o della carta prepagata; al momento dell’acquisto, verrà reindirizzato sul sito dell’intermediario che una volta verificati i suoi dati provvederà ad avviare la transazione in modo immediato. Il vantaggio è evidente, anziché digitare un numero di carta di credito, il cliente viene indirizzato su Paypal e a quel punto non deve far altro che inserire l’indirizzo di posta elettronica e la password, rivedere i dettagli e completare l’acquisto. Il tutto in un paio di clic e nella massima sicurezza.